Chi siamo?
Noi studenti dell’Istituto Bianchini di Terracina ci occupiamo di promuovere la nostra mini azienda che si impegna ad operare nel settore sociale e culturale.
La nostra MISSION
La nostra mission è aumentare la possibilità di fare azienda in modo di ampliare la lettura degli individui proponendo degli scambi in eventi e manifestazioni con la quale si ha la possibilità di incontrare, proprio in quel caso, persone con cui ci si può scambiare un libro;
Inoltre la nostra azienda, come detto, si occupa di manifestare e pubblicizzare eventi mettendo a disposizione le nostre casette, 15 totali a fine del terzo esercizio, nella quale si troveranno dei libri che le persone possono liberamente prendere o scambiare.
Abbiamo avuto l’idea di installare alle casette dei pannelli fotovoltaici per alimentare un display che avrebbe proiettato le varie pubblicità di possibili eventi nel corso dell’anno.
Un’idea più sostenibile possibile per stare al passo con i tempi e creare qualcosa di innovativo e di una certa rilevanza a livello cittadino, che possa piacere ed interessare.
I NOSTRI PUNTI CHIAVE
- operare nel campo Sociale e Culturale;
- promuovere imprese sempre più ecosostenibili a bassi costi di consumo;
- creare luoghi di incontri per eventi riguardanti libri, scambi e festival con vari autori noti attuali;